Lo studio

L'attenzione dei medici e del personale dello studio Venneri è sempre stata rivolta al continuo aggiornamento culturale (seguendo costantemente corsi e congressi) e tecnico, (aggiornandoci costantemente sulle innovazioni tecnologiche).

Il personale da sempre si è distinto per la disponibilità verso le esigenze dei nostri pazienti, per questo motivo la sala d'attesa e le zone operative sono state studiate per essere confortevoli ed accoglienti, caratterizzate da colori tenui e buona illuminazione, per consentire un clima sereno e rassicurante garantito dalla particolare attenzione che medici e personale dedicano all'aspetto psicologico dei pazienti.

Di primaria importanza è la meticolosa attenzione che viene rivolta alla sterilizzazione dello strumentario ed alla disinfezione degli ambienti. Il ciclo di sterilizzazione (previa disinfezione, passaggio negli ultrasuoni e lavaggio degli strumenti) è fatto da un'autoclave che stampa tutte le temperature del ciclo e sono costantemente testate per l'efficacia della sterilizzazione.

Nel nostro studio abbiamo settorializzato l'odontoiatria ed ogni collega si occupa prevalentemente di una branca; per cui abbiamo il pedodontista, l'endodontista, l'ortodontista, il protesista, il chirurgo e l'implantologo. Il nostro impegno è profuso a migliorarci sempre più nell'ottica di garantire prestazioni sempre più qualificate per i nostri pazienti.

Share by: